Politiche di reso
POLITICHE DI RESO
Per rendere uno o più prodotti basta spedirli all'indirizzo sottostante entro e non oltre quattordici giorni dalla data di ricezione del pacco.
Si invitano i gentili clienti ad utilizzare un metodo di spedizione che preveda la generazione di un codice di tracciabilità del pacco, così da poter monitorare lo stato della spedizione e accertarsi dell'arrivo del plico presso la nostra sede.
Tutte le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato soltanto il valore dei prodotti.
Raccomandiamo ai gentili clienti di inserire nel plico una nota contenente nome, cognome e numero di ordine. Gli articoli devono essere rispediti in perfetto stato.
Il rischio di perimento del bene è sottoposto alla completa responsabilità dell’acquirente sia che si tratti di spedizione sia nell’ipotesi in cui il bene venga danneggiato per cause diverse dal suo trasporto.
Provvederemo a dar seguito al rimborso, ad eccezione delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento del bene, utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo aver effettuato con esito positivo le verifiche relative al termine per l’esercizio del diritto di recesso, all’integrità ed idoneità del prodotto e di tutte le condizioni elencate per il corretto esercizio del diritto di recesso.
In mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e delle ulteriori condizioni sopra descritte, il Consumatore decade dal diritto di recesso e il prodotto acquistato rimarrà a disposizione presso il magazzino per il ritiro da parte del Consumatore.
Spedire il pacco contenente il reso e la nota con nome, cognome e numero di ordine al seguente destinatario:
Gioielleria Nocelli Sandro
Via Cassiano da Fabriano 10
Macerata (Mc) 62100